GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 12 settembre 2015

BEST GUNPLA OF THE WEEK : BGOTW N° 200


                   


               GUNDAM MODEL  N° 200



MODEL NAME:    PG 1/60 CHAR AZNABLE'S ZAKU II CUSTOM COLOR
MODELED BY    namkipok
LINK                        http://blog.naver.com/namkipok





Buongiorno GD'fellow è la duecentesima volta che vi saluto con questa esclamazione! Ma non vi siete rotti di leggerlo tutte le sante settimane? Io un po si.. Leggendo il forum ( da li ho preso questo modello ) mi sono accorto che questa rubrica oramai ha poco senso e sto seriamente pensando di chiuderla per passare ad altro...

Vedremo in futuro cosa decideranno i miei neuroni.. Comunque  mi dispiace per voi ma almeno per questa settimana vi dovete subite un altro eccezionale modello della rubrica più longeva del GD ( almeno fino ad ora..)

Il BGOTW200 è un PG 1/60 dello ZAKU II CHAR AZNABLE che fa della colorazione il suo punto forte, anche se dire una cosa del genere è un po limitato, il modellista in questione ha creato un vero e proprio stile mai visto fino ad ora. Il poche parole, con la sua tecnica di colorazione riesce a trasformare un modello fisicamente solido, quindi  tridimensionale in un'immagine bidimensionale.

Se i gunpla nascono da un disegno lui è riuscito a fare l'opposto .. creare quello che sembra un disegno su un modello solido ed il risultato è incredibilmente realistico !

Ovviamente lo stesso autore ha usato questa tecnica anche sul PG dell' RX 78-2 di Amuro; lo trovate in fondo alla galleria fotografica se ve lo stavate chiedendo.

Beh.. Io vi saluto... Vi do appuntamento alla prossima settimana? Davvero non lo so.. La gestione amministrativa del GD mi sta levando tutto il tempo che avevo per modellare e non voglio assolutamente rinunciare all'unica cosa che mi ha spinto ad arrivare fino a qui, ovvero, costruire GUNPLA.

Io sono un GUNDAM DIPENDENTE e quello voglio fare! Il resto è solo un passatempo...

Stay   .....





Album completo dopo il salto ...