lunedì 23 gennaio 2012
RG MKII
Lo avrete sicuramente letto già ovunque, però la notizia è veramente bella e vale la pena ribadirla anche qui.
Il prossimo Real Grade, come si vede in foto è il Gundam MK II della serie GundamZeta.
Data prevista di uscita: Aprile 2012 al costo di 2500 yen!
Speriamo in un bel Real Grade anche di Zeta a questo punto !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Molto interessante...e sarà mio. Ho appena finito due Real Grade a secco (RX-79 e Zaku di Char), e sono fantastici, dei piccoli MG. Ora farò lo Aile Strike... ma tutti si sono dimenticati del RG N°4, lo Zaku verde.
RispondiEliminano no, presente in ogni nostra collezione lo Zaku verde!! e la cosa migliore sarebbe quella di comprarne 2 e modificarne uno per farci lo Zaku 1 ( c'è un post di qualche tempo fa che spiega come si fa) e prima di questo fantastico MK II c'è in uscita lo skygrasper!!!
RispondiEliminasi esatto, guarda li ho già ordinati al mio fornitore di fiducia in oriente... ma prima ne ho altri 8 da montare di cui due tosti (The O e Sazabi)
RispondiEliminacacchio, due cosette piccole piccole! solo per le scatole ci si riempie un anta di un armadio!
RispondiEliminaesatto... non ti dico portarle in aereo come bagaglio a mano. Cmq oltre questo ho in To Do: Unicorn, Sinanju, Epyon e Red Frame
RispondiElimina"bagaglio a mano" DA DOVE ? dal giappo? io sono riuscito a mettere in valigia dal giappo un pg dello strike il Mg del exia ignition mode, il mg del valkyrie di alto della serie macross frontiers, 2 hg ( gun cannon e guntank) e un hg dell rx78 della serie 30° anniversario.... a e un paio di books, magliette, poster, biscotti e mini gadget tutto a tema gundamico... e AVOGLIA A QUANTE COSE HO DOVUTO RINUNCIARE!!!
RispondiEliminabagaglio a mano da Londra... li ho fatti arrivare da una mia amica per evitare i soliti problemi.... ma prima o poi un viaggio in Jap od anche a taiwan ci scappa. Anche a Taiwan vanno fuori di testa per il Gundam, esiste anche il Gundam Cafè come in Jap.
RispondiEliminaspettacolo! taiwan mi manca in effetti...
RispondiElimina