GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

venerdì 18 aprile 2014

Workshop report Micro Talpa Studio Minerbio Bologna

GD WORKSTATION
c/o MICRO TALPA STUDIO 
Minerbio Bologna
a cura di Christian Leventiel



Durante la settimana scorsa, ricevo chiamata da parte dell’utente Morbidawson riguardo ad un GundamDay a Minerbio, presso l’esercizio commerciale Micro Talpa Studio, ci incontriamo dunque la domenica mattina (ore 10… 9:57 per la precisione XD) e ci mettiamo in viaggio, io, lui, la sua fidanzata Miha e la mia .Lyrin., chi con kit da montare, chi con kit completi da esporre.
Scopo della giornata? Divertirsi, insegnare, imparare, e soprattutto far scoprire i gunpla a chi magari non ne aveva mai visti, quindi una volta arrivati il padrone del negozio Piero, ci chiede se vogliamo mettere i nostri modelli completi in vetrina, mi spunta un “perché no?” Così facciamo, e dopo pochi minuti iniziamo subito a montare i kit, ed io ne compro uno perché non avevo nulla da montare ahahah, un fantastico HG MK-II del 2002 che un po’ stranisce e un po’ stupisce, ma non è questa la sede per parlarne.
Lyrin sul Dreissen che sta costruendo per il contest del GD
Morbidawson su un fantastico Sengoku Musha MG
Miha su un piccolo dolce tenero Blitz SD
Poco dopo che iniziamo a montare arrivano due ragazzini e il mio primo pensiero è stato “oddio, mo ci tocca star dietro ai ragazzini” (sono un po’ antisociale verso i bambini, chiedo venia) e invece vengo immediatamente contraddetto, i due ragazzini comprano un kit, molto educatamente chiedono un po’ di spazio, e si mettono subito a montarlo…Con risultati ottimi direi!

Veramente carino, nel frattempo il buon Morbidawson completa il busto del Musha… veramente maestoso


E .Lyrin. si stupisce di quanto enormi siano i piedi del suo Dreissen! O forse sta provando a mangiarli, non ho capito.

Ma torniamo a noi, la giornata inizia a farsi avanti, andiamo in pausa pranzo (GRAZIE PIERO PER QUEI PANINI BUONISSIMI) e poi ricominciamo…molto lentamente in realtà…perché a un tratto..



Si ride e si fanno le facce, ma il negozio si è RIEMPITO, nella foto non potete vederlo, ma nell’altra ala del negozio c’erano altre 5 persone a montare gunpla.


Una giornata veramente fantastica, tanto divertimento, nuovi amici, tanti gunpla!
(Tanti gunpla ESPOSTI)


Perché per il buon Piero, i gunpla rimasti in vendita… eh, non erano mica tanti!


Ricapitolando il tutto, il negozio Micro Talpa Studio di Minerbio (BO) Ha organizzato veramente una fantastica giornata, senza pretese e senza boria, ed è saltata fuori una giornata con i controfiocchi, impagabile la gentilezza del proprietario Piero Trabanelli che ci ha seguiti e dato a disposizione tutto quel di cui avevamo bisogno, anche se chi mi conosce, sa che sono abituato al “tranquillo, mi aggiusto” ma la gentilezza di questa persona, che per ora monta solo Advanced Grade (sta imparando bene però ;) )mi ha veramente colpito, sempre disponibile, sempre col sorriso, e meritoso di vedere il proprio mercato espandersi!

Note di coda:
Il negozio Micro Talpa Studio attualmente vende solo HG e SD, ma, qualora ne aveste bisogno, è sempre disponibile ad ordinare qualche kit MG (ovviamente se Cosmic da disponibilità sul modello) e con prezzi veramente competitivi!

Grazie a tutti per la giornata! Presto da rifare! Ora mi defilo e vi lascio ad alcune foto della giornata….
Perché non sapevo a che punto del testo inserirle :V

       

    




http://www.microtalpastudio.it/


Nessun commento:

Posta un commento