GUNDAM MODEL N° 191
MODEL NAME: MG 1/100 EX8 + MG 1/100 GOUF CUSTOM
NO PLACE TO HIDE
MODELED BY: Darklhyte
LINK: gundamdeep.forumfree
Buongiorno GD'fellow, in questa calda estate italiana non potevamo farci prendere da un colpo di calore e postare un BGOTW qualsiasi...
Siamo andati direttamente sul forum di modellismo gunpla più attivo e prolifico del panorama italico, e il BGOTW N°191 è tutto dedicato al vincitore della categoria OPEN del nostro GD CONTEST 4.0.
DARKLHYTE ha sbaragliato la concorrenza con un DIORAMA emozionante dal titolo NO PLACE TO HIDE.
Ecco cosa ha scritto la giuria:
La realizzazione manuale di un frame di una storia dietro uno scatto fotografico. In questo diorama c'è tutto. Dalla teatralità del momento ( sapientemente raccontata e scritta) alla lavorazione accurata e fantasiosa. Questo lavoro racchiude tutta l'essenza della categoria OPEN. Un lavoro ottimo che mette in campo la manualità dell'autore su più fronti, da quello della costumizzazione del modello, con l'aggiunta dei led su dei modelli non di ultima generazione, alla realizzazione di un diorama che non lascia nulla di inesplorato, c'è il tratto urbano, quello acquatico e quello erboso, poi la storia ( non richiesta ) ma che ti fa entrare nel vivo della scena. Capisci perché l'asso che guida il GOUF è li .. Sai cosa pensa il novellino dell' EZ8... Insomma, per quei pochi che ancora non hanno letto il racconto che c'è dietro questo bel diorama ( che avrebbe comunque vinto a prescindere se ci fosse stata dietro una storia o meno, proprio per la complessità costruttiva della scena), non posso far altro che consigliare di sfogliare tutta la gallery di DARKLYTHE con a fianco il racconto che c'è dietro questo fermo immagine.
La galleria è ricca di immagini e la trovate come sempre dopo il salto di pagina, ma vi consiglio vivamente di seguire tutte le foto del WIP direttamente sul nostro forum ( WIP "no place to hide" ) per vivere a pieno una esperienza modellistica vera e completa!
Alla prossima settimana...
Stay .....
Album completo dopo il salto ...
Nessun commento:
Posta un commento