GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11

GUNDAM DIPENDENTE CONTEST 11
#GDC11 REGOLAMENTO

sabato 23 febbraio 2019

BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 371

BEST GUNPLA OF THE WEEK N° 371 
BY: TOKY80

LINK TO THE ORIGINAL CONTENT: twitter.com
MODELED BY : YUKI G-CRAFT
GUNPLA MODEL: MG/100 RX 78 GP01Fb ZEPHYRANTHES  REMODELED


Tutti i diritti delle foto, cosi come la proprietà intellettuale delle opere proposte in questa rubrica, sono dei rispettivi proprietari ed hanno il 

solo scopo di promuovere il lavoro svolto dagli artisti modellisti di  gunpla  di tutto il mondo

Buongiorno #GDfellow e benvenuti al BGOTW la rubrica sul mondo dei GUNPLA che ogni settimana vi propone un modello e/o un modellista rappresentativi dell'universo dei MODEL KIT DI GUNDAM.

Avevo capito che in questo kit c'era del potenziale...

La prossima settimana troverete sulla pagina facebook del GD questo gunpla nella rubrica " meanwhile on twitter " ovvero uno sguardo settimanale su quello che viene pubblicato sul noto social, e si capisce subito che il modellista si sia ispirato alla versione del nuovo Real Grade 1/144  del GP01Fb per la trasposizione delle pannellature e delle geometrie per questo kit MG 1/100 che, come se non bastasse, è anche uno dei più vecchi MG in circolazione.

E sarebbe pure potuta finire li, foto del modello e bon, BGOTW TROVATO!  Ma quando ho visto il backpack e le giunture del braccio allora mi è scattata qualcosa, mi sono detto, qui il modellista si è impegnato non poco...

Mi sono messo alla ricerca delle foto originali, sono passato da Modeler G a twitter, pinterest, e chi più ne ha più ne metta, ed in fine ho trovato quello che cercavo su un sito di vendita di kit gunpla di yahoo ..

Gallery completa, spiegazione ( in cinese credo, ma le foto si capiscono perfettamente ) di tutti i principali passaggi di lavorazione,  foto di dettagli del progetto finito.

Praticamente una mini guida su come trasformare un vecchio kit in un ultra fighissimo gunpla di ultima generazione!

.. stay hungry, buy gunpla...

                PHOTO GALLER                 


























Nessun commento:

Posta un commento